Da vent’anni ormai BNL collabora con Telethon al fine di finanziare la ricerca contro le malattie genetiche.

L’impegno di un anno di questo consolidato sodalizio culmina nei due eventi più importanti che sono la cena Telethon, che ha come teatro lo storico palazzo di BNL in via Veneto a Roma, e la maratona televisiva trasmessa dalla Rai.

E’ con orgoglio che partecipiamo da anni ad entrambe le occasioni, realizzando allestimenti ad hoc.

Un lungo ed avvincente lavoro che ci impegna già nei mesi precedenti, ideando e realizzando materiali di comunicazione come menu, tasche personalizzate porta menu, locandine etc. 

Abbiamo realizzato tutti gli allestimenti, ideando la creatività che poi è stata adattata sui pannelli che hanno completamente rivestito la sala del Salone Estero. Durante i vari sopralluoghi abbiamo verificato tutte le misure affinché ci fosse lo spazio per i venti tavoli previsti per la cena, che ha visto la partecipazione di più di 200 ospiti. Allo stesso tempo abbiamo progettato e realizzato gli spazi espositivi dei vari sponsor come Caffarel.

Abbiamo fornito tutte le tecnologie audio, video e luci con il supporto di regia e personale altamente qualificato.

Abbiamo gestito e coordinato le hostess per l’accoglienza degli ospiti e garantito un accredito preciso e veloce.
In generale abbiamo supervisionato e fornito assistenza specializzata durante tutto l’arco dell’evento.

In occasione dei collegamenti Rai da via Veneto nei giorni della Maratona, abbiamo realizzato un vero e proprio SET televisivo studiato dai nostri esperti, affinché fosse funzionale ma rappresentasse, nel contempo, lo spirito della manifestazione. 

Di grande impatto visivo il backdrop che abbiamo realizzato, retroilluminato, a forma triangolare, in perfetto tema natalizio, con i loghi BNL e Telethon, altro quasi 5 m, che ha fatto da fondale per il set allestito per i vari collegamenti.

Paolo Ciccarelli Guidonia Roma