Ancora una volta scende in campo BNL con un evento nell’ambito del progetto Mestiere Impresa, iniziativa interamente dedicata ai professionisti e alle PMI.

Così, in data 18 maggio 2017, si ripropone l’atteso appuntamento tra BNL e gli operatori del Settore Enologico volto a promuovere e valorizzare la conoscenza dei prodotti del territorio, analizzare insieme i trend del Settore e il loro impatto sul sistema economico nazionale e internazionale.

Ad ospitare l’evento quest’anno è il MAXXI, Museo d’arte contemporanea, attualmente anche sede di una interessantissima mostra dal titolo “Nature forever. Piero Gilardi” che fa dell’intreccio tra arte, critica e politica il suo leitmotiv, tema, tra l’altro, particolarmente calzante con gli argomenti toccati durante il nostro convegno.

A “muovere i fili dell’Evento” è scesa in campo, anche stavolta, con la sua professionalità e competenza Segreteria Organizzativa. 

Attraverso l’impiego di personale qualificato abbiamo gestito l’accredito di quasi 100 ospiti, dalla fase di invito sino all’accoglienza in loco, e curato la realizzazione di tutti gli allestimenti. 

Questa volta l’allestimento è stato davvero interessante e coinvolgente a livello professionale, abbiamo reso la sala “Carlo Scarpa” del Maxxi allo stesso tempo una perfetta sala convegno e angolo esclusivo di degustazione delle grandi eccellenze di bianchi d’Italia. Questo è stato possibile con una mise en place studiata ad hoc, con tovaglie bianche, bicchieri di cristallo e delle tovagliette personalizzate apposta per l’occasione, a completare il tutto materiali di comunicazione BNL, quali vele e altre grafiche.

Anche questa volta portiamo a casa un grande risultato, possiamo concederci un bicchiere di vino e prosit!

 

Paolo Ciccarelli Guidonia Roma