Per anni siamo stati sponsor ufficiali della FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) e come tali il nostro marchio era affiancato a nomi come Kinder e Fiat.

Questo sodalizio, però, non si è limitato solo a questo, siamo stati, infatti, anche fornitori dei materiali e allestitori dei campi della Nazionale Italiana sia maschile che femminile, per gare ufficiali e non.

Le grafiche dei vari loghi ci vengono trasmesse, ma è nostro fondamentale compito adattarle ai vari componenti da produrre.

Dai pannelli a bordo campo, ai paracolpi e i calpestabili sono tutti materiali che produciamo ed allestiamo a ridosso delle partite.

Particolare rilievo hanno i suddetti calpestabili, è infatti fondamentale usare materiali certificati anti-scivolo affinché nessuno dei giocatori si faccia male durante una partita.

Abbiamo adattato i marchi di alcuni sponsor per i cerchi a centro campo e tiri liberi.

 

E’ con estrema delicatezza che i nostri esperti allestitori si sono sempre occupati della preparazione del tutto, per poi smontare ad evento sportivo terminato. Fondamentale l’attenzione e la cura dei dettagli affinché non ci siano danni ai campi di gioco.

Paolo Ciccarelli Guidonia Roma